Microsoft 365 Business Standard: servizi cloud e Office

Con l'offerta di Microsoft hai la possibilità di portare la tua azienda sul cloud e sfruttare al massimo gli strumenti e i servizi Enterprise per la collaborazione in azienda, la conversazione e la produttività.

Microsoft 365 Business Standard

€ 10,50 + IVA al mese/utente

Perfetto per le aziende che vogliono sfruttare Office in abbonamento, lo spazio cloud per file personali, la mail e i servizi Enterprise di collaborazione
Applicazioni Desktop e Web

Outlook Word Excel PowerPoint Outlook Access

Servizi

Exchange OneDrive for Business SharePoint Teams Yammer

Office su 5 telefoni, 5 tablet e 5 PC o MAC, per utente
Versioni web di Word, Excel, PowerPoint e OneNote
1TB di spazio su OneDrive for Business
50 GB di spazio per la tua mail
Teams per la collaborazione e il lavoro da remoto
Planner, SharePoint e Yammer
Forms, Sway, Bookings e Microsoft Shifts
Numero massimo di utenti: 300

Domande frequenti

Che fine hanno fatto le licenze Office 365?
Dal 21 Aprile 2020, Microsoft ha modificato alcuni dei nomi delle licenze di Office 365, senza modifiche ai prezzi o alle funzionalità. Trovi tutte le informazioni qui. Microsoft 365 Business Standard è il nuovo nome della licenza Office 365 Business Premium e ti permette di avere la posta, teams, tutti i servizi di collaborazione le applicazioni di Office sul tuo computer e sul browser. Non contiene Windows.
Ho solo bisogno di Office sul computer, che licenza mi serve?
Se hai bisogno di Office e non ti servono la posta o gli altri servizi di collaborazione, puoi acquistare licenze Microsoft 365 Apps for Business o, se la tua azienda ha più di 300 utenti, licenze Microsoft 365 Apps for Enterprise.
Ho già Office, posso avere solo la posta e i servizi cloud?
Se hai bisogno solo della posta, OneDrive e gli altri strumenti di collaborazione, puoi acquistare licenze Microsoft 365 Business Basic.
Mi serve anche Windows, va bene questa licenza?
Se hai bisogno anche di Windows da installare sul tuo computer, devi acquistare licenze Microsoft 365 Business Premium.
Ho più di 300 utenti, che licenze mi servono?
Con più di 300 utenti devi acquistare licenze Office 365 Enterprise.
Che metodo di pagamento posso usare?
Tramite Office365Italia.com puoi acquistare con la tua carta di credito. In alternativa, puoi contattarci e pagare tramite bonifico.
Riceverò una fattura italiana?
Certamente, la fattura è emessa da uno dei Cloud Solution Provider di Microsoft certificati per la rivendita delle licenze Microsoft 365.

Perchè acquistare Microsoft 365 Business Standard?

Questa licenza contiene tutto quello che serve alle piccole e medie aziende, per lavorare sul cloud di Microsoft e aumentare la propria produttività quotidiana. Microsoft 365 Business Standard prevede tutte le funzionalità presenti nella versione Basic e della versione Apps for Business, offrendo ai tuoi utenti 50GB di posta, i calendari condivisi, 1TB di spazio OneDrive, 1TB (+10GB per ogni utente) di archiviazione su SharePoint Online per la tua intranet o per i team site di collaborazione, l'accesso a Microsoft Teams per le chiamate audio/video, la condivisione dello schermo e la chat. Un'offerta completa per la migrazione al cloud della tua azienda.


Acquista Microsoft 365 e avrai gratis la formazione in modalità e-learning

Solo Office365Italia.com ti regala la formazione con l'acquisto delle licenze. Così puoi facilitare l'adozione allo strumento.

Corso Office 365: il corso completo, per utenti finali

Ti aiutiamo noi a scegliere il piano migliore per te

Sappiamo quanto sia complicato scegliere la licenza giusta per ogni realtà. Contattaci senza impegno, ti guideremo noi all'acquisto migliore per te!

Ricordati che solamente con Office365Italia.com, all' acquisto delle licenze, la formazione è gratuita!

;
© 2016 - 2020 Office365Italia.com, iniziativa a cura di Dev4Side Software S.r.l. - Via Fabio Filzi 5 Milano - P.IVA 11128370969