Corso Outlook Online

Tutto ciò che devi sapere per utilizzare al meglio il client di posta sul cloud di Office 365

Introduzione al corso

Outlook Online, in Office 365, è la versione cloud del client di posta elettronica più utilizzato in azienda. Con questo corso vedrai tutte le funzionalità nel dettaglio dello strumento, per utilizzarlo in maniera professionale e facilitare la gestione delle tue comunicazioni via mail di tutti i giorni. Partendo dalle opzioni di base, fino alle configurazioni più avanzate, sarai padrone dello strumento in breve tempo.

Che cosa imparerai

  • Gestire conversazioni, bozze, allegati e categorie di messaggi
  • Tenere sotto controllo il tuo spazio di archiviazione
  • Organizzare la tua agenda personale e schedulare riunioni con i tuoi colleghi
  • Gestire i tuoi contatti e la lista delle tue attività

Come gestire i “messaggi secondari” (cartella Clutter)

In questa lezione vedremo come gestire la cartella "Messaggi secondari" all'interno della tua posta Outlook Online, in Office 365. Questa funzionalità, meglio nota come "Clutter" categorizza i messaggi in base all'interesse che tu mostri su questi stessi messaggi. Se ci sono e-mail che non leggi mail, il sistema sposterà i successivi messaggi dallo stesso mittente in una cartella di messaggi secondari, in automatico. Il video ti spiega come insegnare a "Clutter" quali e-mail spostare e quali no.

Vuoi il corso in un' altra lingua? contattaci!
© 2016 - 2018 Office365Italia.com, iniziativa a cura di Dev4Side S.r.l. - Via Fabio Filzi 5 Milano - P.IVA IT07391830960