Aggiornamenti su FastTrack

Antonella Noseda

Il 2017 di Microsoft inizia anche con una news su FastTrack, il servizio di assistenza clienti ideato per accompagnare al passaggio ad Office 365: sono ora disponibili le anteprime di FastTrack per Windows 10 e FastTrack per Dynamics 365, il tutto con la finalità di fornire ai clienti strumenti sempre più utili per un passaggio al cloud semplice ed efficace. In questa fase, per informazioni e assistenza, potete visitare fasttrack.microsoft.com.

Sempre in fasttrack.microsoft.com, Microsoft vi fa trovare le Office 365 ProPlus deployment best practices. E’ una guida per professionisti IT con scenari guida reali per il deployment e che sarà costantemente alimentata con i feedback ricevuti dal mercato.

Sulla base di migliaia di feedback ricevuti da tutto il mondo, la nuova Office 365 Adoption Guide fornisce inoltre best practices e consigli utili per gli utenti finali su FastTrack. Office 365 propone anche una Productivity Library, è possibile dare un’occhiata al contenuto e contribuite con un vostro parere. 

E per finire, gli strumenti e processi di FastTrack per Office 365 sono ora certificati ISO 27001 e HIPAA, supportati da assistenza in remoto in 12 lingue e con un sito consultabile in 27 lingue diverse (le ultime – appena attivate – sono il Ceco, il Greco, l’Ungherese, l’Indonesiano, il Malese e il Rumeno).


FastTrack Office 365
© 2016 - 2024 Office365Italia.com, iniziativa a cura di Dev4Side Software S.r.l. - Via Fabio Filzi 5 Milano - P.IVA 11128370969