Modifiche all'interfaccia di Outlook Online per le informazioni sui contatti

Giuseppe Marchi

Durante questo mese di Agosto è stata aggiornata l'interfaccia di Outlook Online riguardo i contatti. Al click su uno dei nominativi, è ora disponibile un pannello con tutte le informazioni riguardanti il contatto selezionato provenienti da Delve.
Quella che è stata aggiornata è proprio la scheda di contatto che, in precedenza, non permetteva di esplodere le informazioni riguardo il contatto stesso. Ora è stata invece aggiornata, dando quindi la possibilità all'utente di fare click sul contatto e accedere ad informazioni più dettagliate.

All'interno di questo nuovo pannello, è possibile trovare un ricco insieme di informazioni. Ci sono infatti dei pannelli per vedere la posizione della persona all'interno dell'organigramma aziendale, i colleghi e i gruppi di appartenenza, gli ultimi messaggi e-mail invitati, i file condivisi e gli eventi comuni, oltre a tutte le informazioni aggiuntive di contatto come i vari indirizzi e-mail, il numero di telefono, ecc..


Outlook Online Delve
© 2016 - 2020 Office365Italia.com, iniziativa a cura di Dev4Side Software S.r.l. - Via Fabio Filzi 5 Milano - P.IVA 11128370969