Yammer: ora è possibile modificare un post

Giuseppe Marchi

Microsoft rilascia un aggiornamento, richiesto a gran voce dalla community di utilizzatori, per Yammer: la possibilità di modificare un post dopo averlo pubblicato.
Da ora in poi, sia che stiate utilizzando l'interfaccia web, sia che stiate navigando la vostra rete Yammer con il vostro dispositivo mobile, è possibile modificare i vostri post o annunci scritti in precedenza. Il post verrà taggato come "modificato", così da dare evidenza agli altri utenti della rete della modifica. In aggiunta, è possibile accedere alla lista delle modifiche al post, così da capire come un post è stato modificato nel rispetto della totale trasparenza.

Ancora non è possibile modificare gli allegati precedentemente aggiunti al post, ne utilizzare questa funzionalità in gruppi esterni. Microsoft dichiara di essere al lavoro per chiudere questi punti e aggiungere nuove funzionalità al tool per fare social in azienda. Qui qualche ulteriore dettaglio su questo aggiornamento.


Yammer Update
© 2016 - 2024 Office365Italia.com, iniziativa a cura di Dev4Side Software S.r.l. - Via Fabio Filzi 5 Milano - P.IVA 11128370969