News dai Team Site all'interno di SharePoint Online

Giuseppe Marchi

Microsoft rilascia un aggiornamento alla home page di SharePoint, annunciata lo scorso Ottobre ad Ignite e rilasciata con successo durante la fine del 2016.
Assieme all'elenco dei Team Site che vengono utilizzati di frequente e quelli suggeriti, sarà disponibile la lista delle ultime novità provenienti da tutti i siti in cui si ha accesso, dando così la possibilità all'utente di avere una visualizzazione centralizzata di quelli che sono gli aggiornamenti provenienti da vari siti.

L'aggiornamento viene ovviamente ripercosso nelle app mobile Android ed iOS con l'aggiunta di un nuovo tab specifico per la visualizzazione delle novità inserite nei vari Team Site.
Le app mobile risultano già aggiornate, mentre la modifica alla home page è in corso di installazione nei tenant dei clienti, seguendo il solito meccanismo di First Release e successivamente rilascio ufficiale.


SharePoint Online
© 2016 - 2024 Office365Italia.com, iniziativa a cura di Dev4Side Software S.r.l. - Via Fabio Filzi 5 Milano - P.IVA 11128370969